Dragon Ball Xenoverse: la storia di gioco nel nuovo trailer

dragon ball xenoverse cover

Finalmente tutti i nodi vengono al pettine, e BANDAI NAMCO Games si è finalmente decisa a rivelare la storia di gioco di Dragon Ball Xenoverse, il nuovo capitolo della serie in arrivo su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Tramite un nuovo trailer, infatti, ci viene spiegato che l’universo della serie è in pericolo, e la storia, come la conosciamo, è giunta al suo termine. Tutto quello che riguarda Dragon Ball è in pericolo, ma c’è un solo eroe in grado di salvare tutto: Noi.

Grazie al desiderio di Trunks esaudito dal drago Shenron, il nostro personaggio verrà trasportato nell’universo della serie, e dovremo cercare di risolvere il problema. Ovviamente però, nel capire quello che sta causando problemi e portando tutto alla fine, dovremo ripercorrere i vari eventi della serie, dalla saga dei Saiyan fino a Majin Buu.

Ricordiamo che dal 4 ottobre alle ore 12.00 al 5 ottobre alle ore 15.00 sarà possibile, previa registrazione al sito ufficiale e solo per gli utenti PlayStation 3, partecipare ai test del gioco.

Potete trovare il nuovo trailer del gioco di seguito.

http://youtu.be/5kkGxBHJs88?list=UUqly9F4Fr_jf2Y1Cy5hacRg

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.