THE LEGEND of LEGACY: un nuovo trailer introduce Bianca e Meurs

the legend of legacy cover

Atlus USA ha rilasciato una serie di character trailer per introdurre i personaggi di THE LEGEND of LEGACY, il nuovo JRPG in arrivo su Nintendo 3DS di cui vi abbiamo già ampiamente parlato nelle precedenti news. Ai giocatori sarà chiesto di scegliere uno tra sette personaggi da utilizzare come avatar principale e la scelta influenzerà l’andamento della storia. I guerrieri che avremo con noi nel party iniziale saranno fissi, ma potranno essere cambiati una volta finito il prologo del gioco.

Seguono i primi dettagli sui personaggi.

  • Bianca: una giovane ragazzi dai capelli dorati. Bianca si risveglierà ad Avalon, senza purtroppo alcun ricordo del suo passato. Nonostante la perdita di memoria, rimane una ragazza positiva e allegra ed è intenzionata a tutto pur di recuperare ciò che ha perso. È un personaggio di supporto, che predilige gli elementi d’acqua e fuoco e che dà il meglio in combattimento se equipaggiata con asce, lance, spade corte e archi.
  • Meurs: uno dei pochi elementalisti ancora rimasti in vita. Gli elementi si stanno riunendo ad Avalon e non se ne conosce il motivo, e lui vuole scoprirne il motivo. Meurs comunica con gli elementi ed è accompagnato dagli spiriti nei suoi lunghi viaggi. È anche lui un personaggio di supporto e predilige spada e scudo e l’elemento di tipo vento.

Vi lasciamo al trailer dei personaggi in questione, ricordandovi che THE LEGEND of LEGACY arriverà in Europa nel corso dell’inverno del 2016, solo su Nintendo 3DS.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games