GUNDAM EXTREME VS. MAXIBOOST ON: tanta nostalgia nel nuovo trailer live action

Sinanju

Seguendo la stessa strada percorsa tempo fa con DRAGON BALL Z: KAKAROT, BANDAI NAMCO Entertainment ha deciso di giocare nuovamente sul fattore nostalgia nel nuovissimo trailer in formato live action di MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS. MAXIBOOST ON.

Il video in questione racconta la storia di un uomo immerso nei ricordi dei tempi della scuola, in cui era solito giocare a Mobile Suit Gundam Seed Destiny: Rengou vs. Z.A.F.T. II assieme ad alcuni amici in sala giochi. L’enfasi che da ragazzo metteva durante le partite era tanta, tale che i commessi della sala giochi erano soliti chiedergli di fare più silenzio, ma a distanza di tantissimi anni nulla è cambiato: basta veder nuovamente una partita per far riaccendere il suo spirito. Ma anche se il tempo passa senza fare sconti a nessuno, alcune abitudini sono dure a morire e resistono nel tempo: con pad alla mano e una copia di MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS. MAXIBOOST ON, i suoi amici ormai adulti sono pronti a darsi nuovamente battaglia per i giorni a venire.

E voi? Vi state già preparando con i vostri amici per questo 30 luglio? Iniziate a riscaldare le vostre PlayStation 4!

MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS. MAXIBOOST ON – Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games