TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST si mostra in nuove immagini

TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST

BANDAI NAMCO Entertainment rilascia oggi una manciata di nuovi screenshot per il già attesissimo TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST, il nuovo gioco tratto dalla serie animata omonima. Questa volta gli screenshot ci mostrano immagini di battaglie, dove il protagonista Kaneki si “prenderà cura” dei suoi avversari.

Oltre a Kaneki, TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST ci metterà a disposizione una discreta varietà di personaggi provenienti da tutte le serie animate, quali l’originale, √A e :re. Sia i ghoul che gli invesigatori hanno diverse abilità e armi da padroneggiare, anche se al momento abbiamo potuto ammirare in azione solo Kaneki e il suo alter-ego Sasaki.

TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST uscirà in Europa su PlayStation 4 e PC tramite Steam, ma non dispone ancora di una finestra di lancio.

TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST – Nuovi screenshot

DIVENTA VITTIMA O CARNEFICE IN TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST DI BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Three Rings Inc. hanno annunciato TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST, il primo videogioco basato sulla celebre serie manga dark fantasy ad arrivare in Occidente. TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST includerà una modalità offline e una modalità multiplayer online in cooperativa in cui l’obiettivo principale sarà sopravvivere, partecipando alla guerra tra ghoul e investigatori per uno dei due schieramenti. TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST sarà disponibile per PlayStation 4 e PC tramite STEAM.

TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST riunirà personaggi di vari manga del franchise nella lotta per la sopravvivenza, tra cui TOKYO GHOUL, TOKYO GHOUL √A e TOKYO GHOUL:re, sia nei panni di un ghoul che di un investigatore. Ognuna di queste tipologie di personaggio possiede le proprie abilità e armi da padroneggiare, tra cui oggetti di tipo Kagune o Quinque. I giocatori potranno scegliere il proprio schieramento e sfidare gli amici per scoprire chi regnerà supremo in alcune spietate battaglie fino alla morte.

TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST sarà disponibile per PlayStation®4 e PC tramite STEAM.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games