ARC SYSTEM WORKS annuncia BOOST BEAST per Switch

BOOST BEAST

ARC SYSTEM WORKS annuncia un nuovo titolo esclusivo per Nintendo Switch. Fermi, prima che possiate gridare di gioia pensando all’ennesimo picchiaduro bidimensionale realizzato a regola d’arte mi tocca frenarvi: si tratta di una nuova IP, un defense puzzle che risponde al nome di BOOST BEAST, distribuito unicamente in digitale al prezzo di 9,99 €.

La compagnia definisce il titolo un beat’em up puzzle game, dove i giocatori dovranno sconfiggere orde di zombie distruggendo blocchi e invocando animali. L’improvvisa comparsa di un meteorite che trasporta un virus ha contagiato l’intera razza umana, tramutando tutti quanti in schifosi zombie. L’eroe che si ergerà di fronte a questa crisi si sarà Alec, il re dei cani. Sarà in grado di salvare il mondo devastato e di riportare la pace?

I controlli di BOOST BEAST sono semplici: abbina tre blocchi dello stesso colore per invocare un animaletto amico che sconfiggerà le ondate di zombie in arrivo. Ci sono molti altri elementi che ci aiuteranno e ostacoleranno nel corso della nostra avventura: gabbie che intrappoleranno gli animali, rocce che bloccheranno il passaggio, nonché il tristo mietitore che trasformerà i nostri alleati in zombie. Per difendeci potremo fare uso di bombe e catene di combo per aprirci una strada verso la vittoria, in un totale di 204 livelli.

BOOST BEAST, come confermato dal sito ufficiale, verrà localizzato anche in lingua italiana. Uscita prevista per domani, 20 luglio. Gustiamoci il trailer di annuncio!

BOOST BEAST – Trailer di annuncio

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games