The Ninja Warriors: Once Again arriverà in Occidente

the ninja warriors once again 05

United Games ha annunciato che molto presto rilascerà una versione localizzata di The Ninja Warriors: Once Again per l’Occidente.

La software house non ha svelato né la finestra di lancio, né tanto meno su quali piattaforme verrà rilasciato il titolo in Occidente. In Giappone il gioco è stato rilasciato nel corso di luglio su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Sappiamo però che in Europa verrà reso disponibile non solo in digitale, ma anche in versione retail sia in edizione Standard che in una Limited Edition.

Helmut Schmitz, CEO della software house, ha poi così commentato il progetto di localizzazione: “siamo molto fieri di questa collaborazione con TAITO Corporation, che è stato uno dei colossi del mercato videoludico nipponico per decenni. Siamo sicuri che si tratterà di un vero e proprio successo, non vediamo l’ora di potervi rilasciare ulteriori dettagli.” Non ci resta dunque che attendere ulteriori novità sul lancio occidentale di The Ninja Warriors: Once Again.

Fonte: United Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games