The Legend of Heroes: Sen no Kiseki II: ritornano Sharon Kluger e Rufus Albarea

the legend of heroes sen no kiseki 2 cover def

Falcom diffonde in rete ulteriori dettagli per alcuni personaggi che i giocatori potranno avere il piacere di rivedere in The Legend of Heroes: Sen no Kiseki II per PlayStation 3 e PS Vita. ATTENZIONE, il contenuto seguente contiene spoiler.

Sharon Kluger (voce: Yukana)
Età: 23 anni
Arma:  Daga e fili metallici

“Non ho più nemmeno una briciola di compassione o pietà in me. Ti ucciderò qui e subito.”

Serva della famiglia Reinford, Sharon, amministratore all’accademia militare di Thors, è a capo del dormitorio 3 e gode del rispetto di Alisa, che la vede come una sorella maggiore. Gran lavoratrice, abile sia ai fornelli che in molte altre discipline, pare avere il vizio di entrare in scena sempre al momento giusto per aiutare Rean e gli altri mentre sono in giro per l’Impero a causa degli addestramenti. In realtà Sharon fa parte di Ouroboros nei panni di Executor IX: “Klugar the Reaper”. Quando Trista si ritroverà sotto attacco da parte dell’Alleanza Aristocratica, Sharon rivelerà la sua vera identità a coloro che ritene degni per poi andare a unirsi a Sara in battaglia. A sentirla sembrerebbe che voglia “prendersi una pausa” dall’essere un Executor per il momento, ma…


Rufus Albarea (voce: Daisuke Hirakawa)
Età: 27 anni
Arma: Spada da cavaliere
“La Guerra dei Leoni è tornata e vi lascerò tutti quanti a lavorare nelle sue ombre.”

Considerato essere uno dei maggiori pilastri all’interno delle quattro Grandi Famiglie Nobili, Rufus è il figlio maggiore della famiglia Albarea e quindi risulta essere una delle figure più nobili, monopolizzando le conversazioni dell’alta società insieme al principe Olivert. Suo fratello minore Jusis nutre grande fiducia in lui, che peraltro ricopre il ruolo di maestro di scherma alla corte imperiale. Rufus detiene un incarico importante presso il direttivo dell’Accademia, data la sua abilità nel relazionarsi anche con le persone comuni. Ciò nonostante, essendo Rufus una persona destinata a vivere nel cuore dell’aristocrazia, i riformisti lo ritengono un elemento pericoloso, da tenere sotto stretta osservazione. Per ristabilire la gerarchia sociale imperiale che pone gli aristocratici al di sopra delle persone comuni, Rufus si allea con Lord Kaien e assume il ruolo di Ufficiale Generale all’interno dell’alleanza aristocratica, il cui scopo è quello di ottenere tutti i domini dell’impero.


L’uscita di The Legend of Heroes: Sen no Kiseki II è prevista in Giappone su PlayStation 3 e PS Vita il 25 settembre.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Sancta
Si definisce un nerd di livello S+, ama follemente i JRPG e gli SRPG al punto che se potesse se li porterebbe a letto... infatti dorme con Tales of Vesperia al posto dell'orsacchiotto.