Tales of Zestiria: profilo di Zabida e nuove location

tales of zestiria zabida cover

BANDAI NAMCO Games diffonde in rete nuove informazioni per il nuovo Tales of Zestiria, mettendo in luce Zabida, l’ultimo personaggio annunciato e fin’ora quello che pare il più carismatico di tutti. Vengono anche rese note alcune nuove location nelle quali i giocatori potranno avventurarsi e vengono diffuse nuove immagini che vi mostriamo in fondo all’articolo.

Zabida (voce: Kenjirou Tsuda)
Sesso: Maschile
Altezza: 187 cm
“Ricacciare questi Hyouma all’inferno è qualcosa che sono fin troppo felice di fare.”

Zabida è un membro della Famiglia dei Cieli di elemento Vento che è continuamente in viaggio alla ricerca di Hyouma a cui dare la caccia. Un uomo misterioso sia a parole che con i fatti, è rinomato per essere in grado di gestire bene le situazioni sia con le donne sia nei momenti pericolosi ed è sempre in grado di difendersi qualora dovesse trovarsi con le spalle al muro. In termini di combattimento, Zabida è un esperto veterano nche per gli standard della Famiglia dei Cieli, fiero della sua natura di cacciatore, prova grande gioia nello scontrarsi con avversari potenti. Nonostante ciò, una volta che inizia una battaglia, non c’è modo di fermare la sua furia tempestosa. Possiede uno stile di combattimento simile a quello del suo compagno di elemento vento, Dezel. L’arma di Zabida è tutt’ora sconosciuta, si sa solamente che risponde al nome di Siegfried e che è capace di annientare gli Hyouma. Sebbene la vera natura dei suoi obiettivi rimanga misteriosa, l’unica certezza che abbiamo è la sua ferocia nell’uccidere gli Hyouma: non lascerà che nulla si intrometta fra lui e la sua preda.

Nuove Location

Pendrago

Come città più popolosa del continente di Glynnwood Pendrago è la capitale dell’impero di Laurence. Situata nel cuore del continente, possiede un’estrema importanza strategica grazie al suo essere un crocevia vitale per il transito di molte merci. Dietro le massicce mura della città si trovano il palazzo reale e le rovine di un antico tempio insieme anche ad alcune strutture risalenti all’età dell’ascensione Asgardiana. Certo, chiunque potrebbe dire che la città nel complesso è costituita interamente di rovine ma in contrasto con le bellezze che Leddy Lake ha da offrire l’estetica di Pendrago si vanta della sua lunga storia e cultura riuscita ad arrivare fino ai giorni attuali.

Pianure Palbarey

Circondando la periferia di Pendrago le Pianure Palbarey sono la più grande regione produttrice di grano del continente. Con colline che sono utilizzate come pascoli, quest’area è spesso citata come la “dispensa dell’impero”. Anche se i ricchi raccolti di questa fertile terra venivano anticamente utilizzati per sfamare gli abitanti della città e supportare il potere imperiale nel complesso, fin dall’era della calamità, quest’area è stata colpita da interminabili piogge e vari altri problemi che rendono purtroppo infruttuosi i raccolti attuali.

Tales of Zestiria è in fase di sviluppo per PlayStation 3, ma non si dispone ancora di una data di uscita ben precisa.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Psychedelic Frog
Cresciuto a forza di puzzle game, ha ottenuto il potere di confondere e ingarbugliare qualunque cosa. A prima vista può sembrare cattivo, ma in realtà nasconde un cuore di cioccolata.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games