Project GAMM: annunciato il nuovo titolo per console di Kenichiro Takaki

Kenichiro Takaki

Cygames ha annunciato Project GAMM, misterioso titolo action per console che sarà prodotto e diretto da Kenichiro Takaki.

Oltre al creatore di SENRAN KAGURA il team di sviluppo include l’illustratore Mogmo, il compositore Shirou Sagisu e il designer Kiyoshi Arai. Al momento non è stata annunciata una possibile finestra di lancio, né tanto meno su quali console verrà rilasciato. Ecco gli unici dettagli trapelati da Weekly Famitsu:

  • potremo combattere in entusiasmanti battaglie player-vs-player
  • l’ambientazione del gioco sarà caratterizzata da un mix di magia e tecnologia
  • il protagonista potrebbe essere un giovane mago
  • saranno presenti anche una maid, un robot e un cavaliere. Quasi tutti saranno giocabili e avranno un ruolo centrale all’interno della trama
  • il titolo si focalizzerà sul multiplayer

Non ci resta dunque che attendere la pubblicazione della traduzione completa di Weekly Famitsu per scoprire ulteriori dettagli su Project GAMM, sperando di poter presto vedere il titolo in azione.

Fonte: Cygames via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.