Demon Gaze EXTRA annunciato per PS4 e Nintendo Switch

demon gaze playstation vita 01

Demon Gaze si prepara a tornare in azione ai giorni nostri con Demon Gaze EXTRA, una versione migliorata del primo esponente della serie dungeon RPG originariamente uscito su PS Vita nel lontano 2014 (qui la nostra recensione).

Stando a quanto riportato in fase di annuncio, questo uscirà in Giappone il prossimo 2 settembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch, e presenterà una grafica aggiornata, controlli migliorati, e possibilmente anche contenuti aggiuntivi ambientati dopo la storia principale.

Sebbene il titolo originale sia stato sviluppato da Experience, questa edizione EXTRA del gioco vedrà invece coinvolta nello sviluppo Cattle Call, dove non mancherà anche Experience relegata alla sola supervisione.

Restiamo in attesa di nuovi dettagli, immagini, e possibilmente anche un trailer o gameplay.

Fonte: Ryokutya2089 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.