Demon Gaze: la Global Edition si appresta a uscire in Giappone

demon gaze cover

A soli due giorni dalla data di uscita europea di Demon Gaze, KADOKAWA GAMES annuncia che presto uscirà in Giappone la versione Global Edition del titolo, la stessa su cui noi italiano potremo mettre le mani a partire dal 25 aprile. Cos’ha in più la versione oltreoceano rispetto a quella occidentale? La presenza di una traccia audio anglofona con relativi sottotitoli, l’aggiunta di personaggi extra tratti da Disgaea D2: A Brighter Darkness e nulla di più. Il titolo raggiungerà gli scaffali nipponici il prossimo 3 luglio.

Avete già letto la nostra recensione di Demon Gaze per PlayStation Vita?

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.