TEKKEN 7: disponibile lo story trailer in italiano

TEKKEN 7

BANDAI NAMCO Entertainment chiude con assoluta bellezza questa settimana lavorativa diffondendo in rete uno splendido, spettacolare ed emozionante story trailer per TEKKEN 7, l’attesissimo fighting game in arrivo il prossimo 2 giugno in Europa su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Il trailer è completamente doppiato in italiano e anticipa una trama ricca di momenti topici e con il massimo coinvolgimento anche per Akuma, il primo ospite proveniente dalla saga di Street Fighter. Perché perdersi ulteriormente in chiacchiere? Potete ammirarlo qui di seguito. Buona visione!

TEKKEN 7 – Story Trailer: nessuna gloria per gli eroi

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato oggi uno story trailer per TEKKEN 7 che mostra lo scontro all’interno della famiglia Mishima e come questo ha cambiato il resto del mondo. Onore, dovere, vendetta: ogni loro lotta è una questione personale. In questo scontro finale pieno di sangue e rabbia, quello che è iniziato con la morte, finirà…in morte.

In TEKKEN 7 ogni lotta è una questione personale! Preparati a entrare nel ring l’1 giugno 2017 quando TEKKEN 7 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e STEAM per PC.

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale Tekken.com

Per saperne di più:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games