SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH, le novità dell’aggiornamento 1.08

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH

Marvelous! ha rilasciato un nuovo aggiornamento per SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH, disponibile in Giappone su PlayStation 4.

L’update, che porterà il gioco alla versione 1.08, implementerà una nuova modalità di gioco, una mappa aggiuntiva e due episodi extra. Scopriamo insieme tutte le novità.

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH – Patch 1.08

Modalità Multi-Splash: Capture the Flag

Una nuova modalità competitiva in cui i giocatori dovranno rubare la bandiera alla squadra avversaria e riportarla al loro campo.

Mappa: Pinball Land

Una nuova mappa ambientata in un coloratissimo tavolo da flipper. Sarà possibile usarla sia in Multi-Splash che nella modalità Diorama.

Episodi Extra

  • Spectacular Photos on the Beach! – Shiki, alla ricerca di materiale per il suo blog, cerca di scattare delle fotografie sexy alle ragazze…
  • Unrivaled Foe – Daidouji-senpai è in attesa di Rin, per scoprire chi sarà a vincere questa volta. Ma al suo posto arriverà Miss R!

Prima di lasciarvi con tantissime nuove immagini dedicate all’aggiornamento vi ricordo che, come vi abbiamo precedentemente annunciato, SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH arriverà anche in Europa su PlayStation 4 durante l’estate. Buona visione.

Sinossi

Costumi da bagno e pistole ad aqua significano SPLASH. Nell’ultimo titolo della serie di SENRAN KAGURA, le ragazze utilizzeranno a piacimento pistole ad acqua come armi, divertendosi spensierate. Il fattore decisivo della battaglia, generalmente, è dato dal tasso di umidità del team avversario. Il seno delle fanciulle ballonzolerà ulteriormente grazie ai potenti getti d’acqua. Sperimenteremo, inoltre, un’inedita storia da batticuore.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale