Persona 4: Dancing All Night – Margaret si unisce alla festa

persona 4 dancing all night cover1

Grazie al nuovo numero di Famitsu, ci vengono svelate oggi succose novità riguardanti il rhythm game Persona 4: Dancing All Night, atteso sulle PlayStation Vita nipponiche dal 25 giugno.

Per iniziare ci viene svelato che la bellissima Margaret farà parte del casti di personaggi giocabili, ma sarà utilizzabile esclusivamente nella free mode, solo in caso i giocatori riescano a soddisfare determinate condizioni per sbloccarla. Le novità arrivano anche per Teddie, che sarà presente all’interno del titolo non solo nella sua versione originale, ma anche in versione umana.

Per concludere, ecco che vengono comunicati anche i primi contenuti scaricabili per il gioco:

  • Culture Festival Girls Clothes + Wakame Set (a pagamento) – Set contenente il costume sukeban indossabile dal protagonista, più un costume sexy per Kanji.
  • Teddie President Costume (gratis) – Costume di Teddie di Persona 4 Arena.
  • Brano: “Shadow World” (a pagamento)
  • Brani: Persona 4: The Animation / Persona 4 Golden: The Animation Set (a pagamento) – Includono “Sky’s the Limit”, “Beauty of Destiny”, “Key Plus Words”, e “Koisuru Meitantei” provenienti da Persona 4: The Animation, e “Next Chance to Move On” e “Dazzling Smile” da Persona 4 Golden: The Animation.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale