The Centennial Case: A Shijima Story arriva su smartphone

The Centennial Case: A Shijima Story arriva su smartphone

SQUARE ENIX annuncia che l’avventura live action The Centennial Case: A Shijima Story, di cui vi abbiamo già parlato nella nostra recensione dell’edizione console, arriverà anche su smartphone tramite gli store di iOS e Android.

La data di uscita è fissata per il prossimo 25 aprile, il prezzo 19,99 €. Di seguito possiamo vedere il trailer di annuncio giapponese della versione mobile del gioco.

The Centennial Case: A Shijima Story – Trailer della versione mobile

Diretto da Koichiro Ito (Metal Gear Solid V) e prodotto da Junichi Ehara (NieR:Automata, BABYLON’S FALL), The Centennial Case: A Shijima Story è incentrato sulla sfortunata famiglia Shijima, che ha subito una catena di morti inspiegabili nel corso dell’ultimo secolo. Yasuhito Tachibana, producer di The Naked Director su Netflix, ha il ruolo di Cinematographer e Scenario Director, portando la narrazione visiva di alta qualità ad un nuovo livello, creando un avvincente live-action.

I giocatori assumeranno il ruolo della scrittrice di gialli, Haruka Kagami e useranno i suoi poteri di deduzione per scoprire la verità dietro quattro casi di omicidio avvenuti nella famiglia Shijima negli ultimi cento anni. Immergiti in una storia autenticamente tradizionale giapponese, trascendi il tempo attraverso le diverse epoche del Giappone e raccogli informazioni sparse in ogni epoca per scoprire la verità e risolvere un mistero secolare.

The Centennial Case: A Shijima Story presenta le avvincenti interpretazioni di Nanami Sakuraba nei panni della protagonista, Haruka Kagami e Yuta Hiraoka nei panni di Eiji Shijima, il secondo figlio della famiglia Shijima che torna a casa per aiutare a svelare il mistero dietro la sua sfortunata famiglia. Un cast di talentuosi attori giapponesi dà vita a questa enigmatica avventura, interpretando una serie di personaggi in ogni ambientazione del periodo.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.