The World Ends With You: The Animation – Disponibile la opening senza credits

The World Ends With You: The Animation

La serie anime The World Ends With You: The Animation è ormai in pieno corso in Giappone, e sebbene a noi occidentali non ci sia concesso di seguirla legalmente, nonostante i mille servizi ormai disponibili, ci è almeno permesso ammirare la opening in versione senza crediti diffusa in rete da SQUARE ENIX.

La canzone offerta dal video è Twister -Animation OP ver.-, in quanto il brano originariamente pensato per questa serie è stato sostituito poco prima della messa in onda dell’episodio 1, dopo che è giunta la notizia dell’arresto del batterista del gruppo ALI (band originariamente scelta per realizzare il brano che avrebbe acompagnato la opening). Potete leggere di più sulla vicenda nell’apposita notizia.

Curiosi di vederlo? Allora mettetevi comodi e premete play al video che troverete qui sotto!

The World Ends With You: The Animation – Opening

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*