Ci lascia Kazuo Koike, celebre creatore di Lone Wolf & Cub

kazuo koike

I follower della pagina Twitter del maestro Kazuo Koike sono rimasti sconvolti quando hanno appreso della sua dipartita. All’età di 82 anni, il celebre creatore di Lone Wolf & Cub se n’è andato spento da una terribile polmonite.

Il tweet in questione rivela che Koike era attualmente ricoverato e stava ricevendo tutte le cure necessarie quando è deceduto. Oltre a ringraziare tutti i fan e gli amanti del suo operato, la famiglia comunica che come ultima volontà il maestro ha richiesto la sola presenza dei parenti al suo funerale.

Uno dei suoi ultimi post pubblicati sul popolare social network onoravano Monkey Punch, il celebre creatore di Lupin III e storico rivale deceduto proprio qualche giorno prima.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.