Shinji Mikami e Bethesda: arriva Zwei

zwei cover

Shinji Mikami, creatore della saga di Resident Evil, e Bethesda Softworks stanno per annunciare Zwei, il nuovo titolo che promette di sconvolgere il mercato.

La software house famosa per le serie di Elder of Scrolls e Fallout, in questi ultimi giorni ha postato su Vine tre piccoli teaser, di cui vi mostriamo l’ultimo, in loop. All’inizio si pensava che fosse Fallout 4, ma la casa ha prontamente smentito le voci.

Di Zwei sappiamo ben poco, ma già da tempo circola una immagine del gioco.

zwei

In compenso Mikami, circa un anno fa, ha dichiarato:

“Ho ritrovato la mia ispirazione, e ancora una volta mi sto impegnando nel realizzare un survival horror puro. Sono davvero coinvolto nello sviluppo di questo gioco per assicurarmi che sia un prodotto di qualità. Potete starne certi.”

All’interno di questa buona notizia, purtroppo, se ne cela anche una cattiva: questo sarà l’ultimo lavoro per Shinji Mikami. Ma anche Hideo Kojima lo pensava ai tempi di Metal Gear Solid 3.

L’annuncio ufficiale di Zwei avverrà oggi alle ore 14.00.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games