Il Cure Maid Café servirà drink a tema Evangelion

Il Cure Maid Cafè servirà drink a tema Evangelion

Per tutti gli appassionati della saga di Evangelion, al Cure Maid Café è in arrivo una novità dissetante. La famosa caffetteria a tema, infatti, in collaborazione con EVANGELION 3.0+1.0: THRICE UPON A TIME, servirà alla clientela delle bevande ispirate al celeberrimo franchise, dal 19 marzo all’11 aprile.

Come è possibile vedere dall’immagine, a ciascun personaggio sarà associata una bevanda che lo rispecchi nei colori dell’outfit e dei capelli, ad eccezione di Misato Katsuragi che resterà fedele alla birra Yebisu: per chi non se ne fosse accorto, infatti, è la stessa che la protagonista beve durante l’anime!

Pare che la notizia su Twitter abbia avuto un riscontro incredibile e che il menù delle bevande sia stato “retweettato” più di 16.000 volte nel giro di poco tempo. Il prezzo delle bevande sarà di 770 Yen (circa 6,20 €), esclusa la birra che costerà 660 Yen (circa 5,30 €).

Dunque cosa aspettate? Mano alle vostre carte d’identità e kanpai!

Fonte: Otakomu via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*