Il Cure Maid Café servirà drink a tema Evangelion

Il Cure Maid Cafè servirà drink a tema Evangelion

Per tutti gli appassionati della saga di Evangelion, al Cure Maid Café è in arrivo una novità dissetante. La famosa caffetteria a tema, infatti, in collaborazione con EVANGELION 3.0+1.0: THRICE UPON A TIME, servirà alla clientela delle bevande ispirate al celeberrimo franchise, dal 19 marzo all’11 aprile.

Come è possibile vedere dall’immagine, a ciascun personaggio sarà associata una bevanda che lo rispecchi nei colori dell’outfit e dei capelli, ad eccezione di Misato Katsuragi che resterà fedele alla birra Yebisu: per chi non se ne fosse accorto, infatti, è la stessa che la protagonista beve durante l’anime!

Pare che la notizia su Twitter abbia avuto un riscontro incredibile e che il menù delle bevande sia stato “retweettato” più di 16.000 volte nel giro di poco tempo. Il prezzo delle bevande sarà di 770 Yen (circa 6,20 €), esclusa la birra che costerà 660 Yen (circa 5,30 €).

Dunque cosa aspettate? Mano alle vostre carte d’identità e kanpai!

Fonte: Otakomu via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.