ONE-PUNCH MAN: il promo della seconda stagione ci presenta la theme dei JAM Project

ONE-PUNCH MAN: il promo della seconda stagione ci presenta la theme dei JAM Project

Appena due settimane ci separano dall’inizio della seconda stagione dell’anime di ONE-PUNCH MAN, e a quanto pare è giunto il momento per Bandai Namco Arts di spingere sulla promozione della serie attraverso un nuovo ed enfatizzante video promozionale.

Oltre a metterci addosso un hype tremendo, il video in questione ci regala anche una piccola anteprima di Seijaku no Apostle (chiamata Uncrowned Greatest Hero nel trailer inglese), il brano dei JAM Project che verrà usato per la opening.

Il cast principale di doppiatori riprenderà il proprio ruolo, a cui si aggiungeranno Hikaru Midorikawa nei panni di Garou e Masaya Matsukaze in quelli di Suiryū.

Nonostante il sito ufficiale della serie proponga le varie soluzioni streaming per alcune parti del mondo, l’Italia non viene menzionata. Nel nostro paese i diritti dell’anime sono in mano a Dynit, che lo ha trasmesso in simulcasting sulla piattaforma streaming VVVVID, dove in seguito è arrivato anche in versione doppiata, per poi debuttare ufficialmente anche in formato fisico con un cofanetto apposito. Possiamo quindi solo sperare che anche questa seconda stagione possa subire lo stesso trattamento.

ONE-PUNCH MAN – PV Seconda Stagione

Fonte: Bandai Namco Arts via AnimeNewsNetwork

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.