FINAL FANTASY ULTIMANIA ARCHIVE: aperti i pre-ordini per il primo volume

FINAL FANTASY ULTIMANIA ARCHIVE

Ci basta avere pazienza per vedere crescere le nostre librerie, decorate con materiale da collezione eccellente. Una attesa che ha premiato i giocatori più fiduciosi che dopo l’annuncio della casa di produzione Dark Horse ora potranno finalmente mettere le mani sul primo volume di FINAL FANTASY ULTIMANIA ARCHIVE, raccolta di tre generosi tomi finalizzati alla riscoperta della saga proponendo al loro interno artwork e descrizioni dei quattordici capitoli principali, incluse le storie mappe del mondo che per i nostalgici sarà un vero e proprio ritorno al passato dove ancora non c’era modo di accedervi attraverso la rete.

L’assenza di FINAL FANTASY XV è imputabile a una semplice ragione logistica perché anche se il primo volume nel nostro territorio è previsto per il 5 luglio 2018, potete trovare a questo link la pagina di pre-ordine attraverso la filiale nostrana di Amazon, si tratta comunque di una raccolta nata per celebrare il venticinquesimo anniversario della saga della fantasia finale che è rimasta quindi una esclusiva giapponese per davvero tanti anni sotto il nome FINAL FANTASY 25th MEMORIAL ULTIMANIA.

FINAL FANTASY ULTIMANIA ARCHIVE Volume 1 ci offrirà quindi un riepilogo fino a FINAL FANTASY VI in un pacchetto di 336 pagine, mentre i due successivi si fermeranno rispettivamente a FINAL FANTASY IX e FINAL  FANTASY XIV. Al momento non abbiamo informazioni sulle finestre di lancio dei volumi successivi, lasciandoci così sperare che Dark Horse non ci faccia attendere troppo.

Fonte: Amazon

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games