Super Smash Bros. Ultimate: il secondo Fighter Pass sarà anche l’ultimo

Super Smash Bros. Ultimate

In un articolo pubblicato sull’ultimo numero di Weekly Famitsu, Masahiro Sakurai ha assicurato che il Fighter Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch sarà anche l’ultimo. Non ci saranno nuovi personaggi dopo i 6 contenuti in questa nuova ondata di DLC.

Sakurai conferma inoltre che questi sei nuovi personaggi sono stati scelti direttamenrte da Nintendo e segneranno la chiusura definitiva del roster, per questo motivo il producer vuole assicurarsi di riuscire a dare tutto sé stesso nel loro sviluppo e implementazione. Il futuro della saga dopo questa iterazione per Nintendo Switch è ancora incerto e al momento non esistono piani per un nuovo titolo. Né Sakurai né i piani alti della casa di Kyoto stanno ancora pensando ai progetti futuri relativi a questo franchise, ma di certo non abbandoneranno mai una saga di così grande successo.

Super Smash Bros. Ultimate ha venduto oltre 17 milioni di copie, divenendo il fighting game di maggior successo della storia in Occidente. Non si conosce ancora l’identità dei nuovi personaggi contenuti nel Fighter Pass Vol. 2, sappiamo unicamente che verranno distribuiti tutti entro il 31 dicembre 2021. Su Instant Gaming, infine, è possibile acquistare il secondo Pass al prezzo scontato di 25,99 € (anziché 30 €).

Offerta per il Fighter Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate Fighter Pass Vol. 2

Ancora più personaggi, scenari e brani musicali saranno disponibili in Super Smash Bros. Ultimate come contenuto scaricabile! Tutti i contenuti descritti in questa pagina sono inclusi in un pacchetto, il Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate.

Il Fighters Pass Vol. 2 ti darà accesso a sei Set sfidante, a mano a mano che vengono pubblicati. Ognuno di essi includerà un personaggio, uno scenario e diversi brani musicali. Altri dettagli saranno comunicati in futuro!

Tutti i set sfidante del Fighters Pass Vol. 2 saranno distribuiti in sequenza entro il 31/12/2021.

Inoltre, se acquisti il Fighters Pass Vol. 2 riceverai gratuitamente un set per Spadaccino Mii basato sull’Armatura ancestrale di The Legend of Zelda: Breath of the Wild come bonus.

Fonte: Weekly Famitsu via Nintendo Enthusiast

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games