Club Nintendo: il diorama di Luigi’s Mansion torna disponibile

recensione luigis mansion 2

luigis-mansion-2-star-catalogoPrima della fine del 2013 il diorama raffigurante il fifonissimo Luigi, da Luigi’s Mansion 2 per Nintendo 3DS, ha fatto disperare centinaia di fan anche nel nostro paese, impossibilitati alla raccolta di 7000 sudatissimi punti Club Nintendo prima della fine di gennaio, data in cui il catalogo li avrebbe azzerati.

In queste ultime 24 ore il diorama è tornato disponibile allo stesso prezzo, ma non sappiamo per quanto ancora rimarrà lì dov’è. Perciò affrettatevi, se non ve ne siete ancora accaparrato uno!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games