Luigi’s Mansion Arcade: primi dettagli dal location test

luigis mansion 2 prima posizione

Durante la settimana scorsa in alcune sale giochi giapponesi si è svolto un location test per la versione arcade di Luigi’s Mansion. Su Twitter ora compaiono i primi post contenenti le opinioni delle persone che lo hanno provato, in particolare l’utente Mimutsu ha postato un resoconto molto dettagliato di quello che offriva la versione di prova.

Il gioco dovrebbe avere una qualche sorta di storia e sembra essere un riadattamento di Luigi’s Mansion 2 per Nintendo 3DS, e il Professor Strambic ha ancora il compito di gestire il tutorial e fornire vari dettagli al giocatore durante le partite.

Il controller utilizzato per giocare è stato progettato per assomigliare al marchio della saga, l’aspiratore Poltergust, e su di esso sono presenti due pulsanti per il grilletto e per la luce, mentre un terzo pulsante presente sulla console viene utilizzato per avviare il gioco e per piazzare le bombe. L’obiettivo rimane ancora quello di aspirare i fantasmi, e i giocatori giapponesi potranno farlo scuotendo il controller da sinistra a destra. L’unica area visitabile nella demo era la Gloomy Manor, presente originariamente in Luigi’s Mansion 2; in essa però sono presenti varie strade alternative che i giocatori possono scegliere di intraprendere, al bivio fra primo e secondo piano e poco più avanti.

Anche se tutto è giocato in prima persona, nei filmati che si alternano durante il gameplay Luigi ritorna a essere una presenza importante per la prosecuzione. La schermata dei risultati invece fa intendere che il gioco potrebbe avere tre livelli in totale ma su questo non si hanno ancora conferme.

L’ultima informazione invece viene dall’utente Twitter Sacchi, secondo cui CAPCOM dovrebbe rilasciare il gioco negli arcade giapponesi durante l’estate 2015.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games