Luigi’s Mansion 3: nuove informazioni sulla modalità multigiocatore Giochi Paranormali

Luigi’s Mansion 3

Nintendo ha rilasciato tantissime nuove informazioni per Luigi’s Mansion 3, in arrivo il prossimo 31 ottobre in esclusiva su Nintendo Switch.

Le novità riguardano le diverse tipologie di missioni che potremo affrontare in Giochi Paranormali, modalità multigiocatore sia co-operativa che competitiva da due a otto giocatori. Tra le modalità di gioco troviamo:

  • Ghost Hunt – sconfiggi i fantasmi per ottenere punti! Il team che otterrà più punti vince! Alcuni fantasmi ci permetteranno di guadagnare più punti, per cui sarà fondamentale scegliere con attenzione il nostro target. Inoltre un particolare fantasma si nasconde tra le lapidi, riuscirai a trovarlo?
  • Cannon Barrage – guadagna punti utilizzando il cannone per distruggere gli obiettivi! Il team che otterrà più punti vince! Lavora assieme ai tuoi compagni di squadra per recuperare le palle di cannone, caricarle e fare fuoco! E non dimenticatevi che potrete rubare il cannone degli avversari grazie al potentissimo Suction Shot!
  • Coin Floating – il team che conquisterà più monete vince! Fai attenzione a non passare con il tuo salvagente sopra le bombe oppure esso scoppierà, facendoti perdere tutte le monete raccolte!

Vi lasciamo ora con il primo gameplay dedicato alle modalità Giochi Paranormali e ad un nuovo trailer per Luigi’s Mansion 3. Vi ricordo che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Luigi’s Mansion 3 – Giochi Paranormali

Trick or Defeat

La vacanza da sogno di Luigi si trasforma in un incubo a base di fantasmi in Luigi’s Mansion 3 per Nintendo Switch!

Dopo essere stato invitato presso un hotel di lusso, Luigi parte per una vacanza da sogno con Mario e amici. Tuttavia, il suo sogno si trasforma rapidamente in un incubo quando Re Boo svela che l’invito era una trappola per catturare Mario e gli altri.

Aiutato ancora una volta dal prof. Strambic, il riluttante e fifone Luigi deve esplorare i piani di questo hotel infestato per salvare i suoi compagni.

Usa il nuovo Poltergust G-0M per sbatacchiare e sparare via i fantasmi, o evoca Gommiluigi, un verdissimo sosia di Luigi che può aiutarlo a superare ostacoli fuori dalla sua portata. Passa dall’uno all’altro quando giochi da solo o fatti aiutare da un amico e controllate un personaggio ciascuno.

Per ancora più azione multiplayer, non fatevi sfuggire la modalità Torre del caos, in cui dovrete completare vari obiettivi prima che scada il tempo. Questa modalità può essere giocata online, o anche in locale con un massimo di otto giocatori su quattro console Nintendo Switch.

Caratteristiche:

Rimane sempre un fifone, ma questa volta Luigi può contare su ancora più strumenti e abilità, come il colpo ventosa, il sobbalzo e la possibilità di sbatacchiare i fantasmi.

Fai squadra con l’ultima creazione del prof. StrambicGommiluigi, un sosia verdissimo di Luigi in grado di passare per spazi angusti, camminare sugli spuntoni e aiutare il nostro eroe a superare ostacoli fuori dalla sua portata.

Passa da Luigi a Gommiluigi quando giochi da solo, o lascia che sia un amico a controllare uno dei due.

Esplora l’Hotel Miramostri, risalendone i piani ricchi di strani marchingegni e spaventosi nemici.

Gioca insieme a un massimo di altri sette giocatori nella modalità Torre del caos, completando obiettivi su una serie di piani prima che scada il tempo.

Fonte: Nintendo via Gematsu, Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games