Il Wonder Festival 2021 [Winter] si svolgerà online a causa del Coronavirus

Il Tokyo Wonder Festival 2021 [Winter] si svolgerà online a causa del Coronavirus

Dopo eventi come il Tales of Festival e la Street Fighter League, a cedere il passo saranno gli organizzatori del Tokyo Wonder Festival 2021 [Winter], che dovranno rinunciare al consueto appuntamento invernale per paura dei contagi, in favore di uno online.

L’evento si terrà il 7 febbraio dalle ore 10:00 alle 17:00 fuso orario giapponese (dalle 2:00 alle 9:00 dello stesso giorno, in Italia), verrà trasmesso su un sito appositamente dedicato e sarà completamente gratuito. Chiunque potrà parteciparvi attivamente, postando foto e contenuti utilizzando l’hashtag #WebWF.

Il Wonder Festival 2021 non è stato il primo a cui i fan hanno dovuto rinunciare: il precedente evento autunnale era già stato rimandato per fare spazio alle Olimpiadi di Tokyo 2020, per poi essere definitivamente cancellato a causa della pandemia. Gli organizzatori si dicono fiduciosi per il prossimo festival del 2021 che potrebbe aver luogo il 20 settembre, dopo i giochi olimpici.

Fonte: Hobby Watch via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Marco Bolgan
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*