EVANGELION: in arrivo un cuscino ispirato all’Entry Plug dell’EVA-01

Evangelion

Il Neon Genesis Evangelion Store ha annunciato l’arrivo sui propri scaffali di un cuscino ispirato all’Entry Plug dell’iconico EVA-01.

Il cuscino sarà messo in commercio a partire dal prossimo 23 gennaio al prezzo di lancio di 7.700 yen (circa 61 €) e potrà essere acquistato sia nei negozi fisici di Tokyo, Shinjuku e Osaka che online tramite il sito ufficiale. Sono inoltre disponibili le spedizioni anche all’estero, ragion per cui se vogliamo accaparrarci questo fantastico cuscino dalle dimensioni spropositate potremo tranquillamente aggiungerlo nel carrello anche dall’Italia.

Si tratta di una mossa astuta da parte dello store, che qualche mese fa ha annunciato la distribuzione in Occidente anche del Tamagochi ispirato al franchise di cui potrete trovare tutti i dettagli nel nostro precedente articolo. In attesa di scoprire quali altri gadget legati al mondo di Neon Genesis Evangelion verrano realizzati in futuro, vi lasciamo con le prime foto dedicate al cuscino.

Fonte: Famitsu via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*