Cancellato il Wonder Festival 2021 [Winter]

Wonder Festival 2021 [Winter]

Come prevedibile, con un Giappone entrato da poco in un nuovo stato di emergenza e con i casi da COVID-19 in rapida crescita, è stata decisa la cancellazione del Wonder Festival 2021 [Winter], evento annuale dedicato alle figure e action figure di prossimo arrivo. Di questo evento se ne tengono due edizioni ogni anno, una nel periodo invernale e una durante l’estate.

L’organizzazione si stava già preparando in grande stile per il 7 febbraio, data in cui l’evento invernale si sarebbe dovuto svolgere, ma lo stato di emergenza da poco dichiarato ha posto delle misure restrittive a sole 5.000 persone per i grossi appuntamenti. Dal momento che il WonFes 2021 Winter ne avrebbe contati quasi 6.500 solo di espositori e rivenditori, si è ritenuto praticamente impossibile riuscire nell’impresa.

Si tratta della seconda cancellazione di fila che l’evento ha ricevuto. L’edizione estiva 2020 era infatti stata spostata in autunno per accomodare i giochi olimpici di Tokyo, ma poi è stata comunque cancellata sempre causa COVID-19.

Chissà se anche il Wonder Festival 2021 [Summer] subirà la stessa sorte…

Fonte: Sito ufficiale via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*