NieR Automata: pre-order aperti per la bellissima Masterline di Prime 1 Studio

NieR Automata Masterline di Prime 1 Studio

Durante il corso del Tokyo Game Show 2020 Online, nella parte dedicata alla serie NieR, venne rivelata al mondo una bellissima statua Masterline prodotta da Prime 1 Studio dedicata a NieR Automata, in scala 1/4.

Ora che le prenotazioni sono state aperte, sia per la versione Standard che per la Deluxe, scopriamo che questa bellissima statua in realtà è anche estremamente cara, in quanto vengono richiesti 2.500 $ per una e 3.000 $ per l’altra. Volete la conversione in Euro? No che non la volete…

Il modello base verrà rilasciato nel corso di aprile 2022, e misura più o meno 62 cm di altezza x 55 di larghezza x 58 di profondità. In questa troviamo, come detto in apertura, i personaggi 9S, A2, e 2B, e sarà offerta una sola parte aggiuntiva, ovvero una testa intercambiabile di 2B con gli occhi coperti.

La Deluxe invece arriverà prima, ovvero gennaio 2021, e oltre a tutti i contenuti proposti dalla Standard offrirà ulteriori parti intercambiabili, come la possibilità di trasformare il vestito di 2B nel suo bodysuit, una testa extra e un braccio aggiuntivo per 9S, mentre per A2 una testa aggiuntiva e la possibilità di trasformare la maglia in un top.

Per chi invece vuole andare al risparmio, per modo di dire dato che costa comuque 881 $, verrà anche offerta una Masterline basica che proporrà solo la parte con 2B e la sua testa intercambiabile.

Fonte: Prime 1 Studio via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*