BLAZBLUE ALTERNATIVE: DARK WAR – Ecco la data di uscita giapponese

BLAZBLUE ALTERNATIVE: DARK WAR – Ecco la data di uscita giapponese

BLAZBLUE ALTERNATIVE: DARK WAR, il titolo per mobile descritto come Chain combo x novel RPG, debutterà in Giappone il 16 febbraio 2021 come un classico free-to-play con microtransazioni. Le pre-registrazioni sono attualmente aperte presso l’apposito sito.

Originariamente annunciato nel 2017, questo titolo è stato sviluppato come sequel genuino della serie, offrendo anche l’episodio sequel di “Dark War” che ha dato il via a tutto. Lo scenario è supervisionato interamente dal producer Toshimichi Mori.

Se vi siete persi l’ultimo trailer rilasciato per il gioco, ve lo riproponiamo qui sotto in tutto il suo splendore. Buona visione!

BLAZBLUE ALTERNATIVE: DARK WAR – Trailer

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Linked Brain

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.