Resident Evil 0 HD Remaster: il trailer di lancio

Resident Evil 0 HD Remaster: il trailer di lancio

CAPCOM diffonde oggi un comunicato stampa per Resident Evil Origins Collection, che uscirà in versione retail questa settimana, e Resident Evil 0 HD Remaster, che è disponibile in digital download a partire da oggi, su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Di seguito potete trovare il comunicato ufficiale, seguito a ruota dal trailer di lancio e alcune nuove immagini che ci mostrano il gioco in azione.

Resident Evil Origins Collection esce in retail questa settimana, Resident Evil 0 è disponibile da oggi in digitale

Londra, 19 gennaio 2016CAPCOM, una delle più grande software house del mondo in termini di developing e publishing, annuncia l’uscita di Resident Evil 0, che può essere acquistato sia in versione retail che digitale a partire da oggi. Inoltre, potrete rivivere le esperienze che hanno dato origine alla storia dell’iconico brand della software house nipponica con Resident Evil Origins Collection, un disco fisico che contiene le versioni rimasterizzate di Resident Evil 0 e Resident Evil. Questo bundle retail è disponibile da oggi in Nord America sia su Xbox One che su PlayStation 4 al prezzo di 39,99 $. La release europea della collection è fissata al prossimo 22 gennaio, disponibile in versione console e su PC Windows. Resident Evil 0 è disponibile da oggi in versione standalone al prezzo di  19,99 €/ 14,99 £/ 19,99 $ sia su PlayStation 4 e PlayStation 3 che su Xbox 360, Xbox One e PC Windows.

Resident Evil 0 riprende le terrificanti atmosfere dell’originale titolo pubblicato nel 2002 e le migliora con le nuovissime texture in HD, un profilo sonoro migliorato, supporto allo schermo intero, controlli più efficaci e molto altro. Resident Evil 0 è un prequel dell’originale Resident Evil, e tramite esso sarà possibile rivisitare, sia per i fan che per coloro che vi si approcciano per la prima volta, gli eventi accaduti prima dell’iconico Incidente alla Villa che ha dato origine alla saga. Con questa versione del gioco, una volta completata la storia principale, verrà resa disponibile la Wesker Mode. In questa modalità, i giocatori potranno divertirsi giocando nei panni di uno più dei famosi nemici di Resident Evil, Albert Wesker, che potrà sfruttare i poteri ottenuti in seguito al virus Uroboros, oppure Rebecca Chambers, che potremo utilizzare anche con un inedito costume alternativo.

Fonte: CAPCOM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games