EVE: Rebirth Terror – Dettagli su storia e personaggi

EVE: Rebirth Terror – Dettagli su storia e personaggi

Il publisher El Dia ha fornito alcuni dettagli su EVE: Rebirth Terror, il sequel alla visual novel per PC di fine anni ’90.

Il titolo uscirà per PlayStation 4 e PS Vita il prossimo 25 aprile 2019 in Giappone. La versione per PlayStation 4 include il remake EVE: Burst Error R sul disco, mentre la versione per PS Vita include una piccola visual novel spin-off.

EVE: Rebirth Terror – Storia

È passato un anno dall’incidente del Burst Error. La memoria della terribile tragedia si è annebbiata e il mondo è di nuovo in pace. Lo stesso si puòdire di Kojirou Amagi e Marina Houjou. Nella loro vita quotidiana, I due continuano a lavorare per conto proprio e a sistemare diversi incidenti. Tuttavia quando il loro destino si ricongiunge nuovamente, vengono messi di forte ad una nuova tragedia da affrontare insieme…

La Storia di Kojirou Amagi

L’Agenzia di Detective Amagi è impopolare come sempre. Sebbene quest’impresa abbia risolto semplici casi e non si trovi in problemi di sopravvivenza grazie al reclutamento del suo eccellente assistente, gli istinti da detective di Kojirou non sono soddisfatti, e passa ogni giorno ad arrovellarsi. Un giorno tuttavia, arriva una richiesta inusuale che chiede a Kojirou di investigare sul caso di un professore sparito alla Yale International Academy, scuola a cui lui si trova molto legato. Kojirou accetta a causa di una strana sensazione…

La Storia di Marina Houjou

Marina, l’agente leggendario che aveva una percentuale di successo di oltre il 99 per cento. Tuttavia, a causa di un imprevisto in un certo caso passato, si sta prendendo una lunga e meritata vacanza. La missione che le viene data dal capo di dipartimento è di riesaminare il caso di un ricercatore che è morto in circostante misteriose. Allo stesso tempo, giungono voci di un grosso assembramento di assassini assoldati dall’estero che si stanno raggruppando in Giappone…

Personaggi

Kojirou Amagi

Capo dell’Agenzia di Detective Amagi. Possiede incredibili abilità deduttive, ma la sua agenzia ha molti problemi economici. Preferisce lavori più intensi che stimolano di più I suoi istinti rispetto a lavori di routine.

Marina Houjou

Un membro di prima classe della Ministry Intelligence Investigation Division. Anche se possiede un’altissima percentuale di successo e abilità fuori dal comune, ha perso la passione per il suo lavoro e si trova adesso in pausa vivendo una vita frustrante, fino a quando…

Yayoi Katsuragi

Capo dell’Agenzia di Detective Katsuragi. L’ex fidanzata di Kojirou. Ha aiutato a cancellare la cattiva reputazione del suo ufficio, riuscenedo a recuperare il suo status come leader del mercato.

Kyouko Himuro

segretaria dell’agenzia di detective Amagi. Molto affidabile e abile, è la vera linfa vitale dell’agenzia, che gestisce perfettamente I casi più semplici.

Saburou Kouno

Come capo dell’Intelligence Division, è insolitamente acuto, e molto comprensivo di Marina essendo suo superiore. D’altro canto però è preoccupato per la sua abitudine di agire di testa sua che potrebbe infastidire gli altri subordinati.

Misumi Kagawa

Un membro passato dell’ Internal Inspection Department of Public Security. Ora sembra aver ottenuto un nuovo lavoro e tagliato tutti i contatti con Kouno.

Kyouko Kirino

La protetta di Marina e un’investigatrice apprendista. Giudicando dall’abilità non è di molto inferiore a marina, ma è molto maldestra. An apprentice dispatch investigator and Marina’s junior. If measured by ability alone, she is not far behind Marina, but she can be quite clumsy…

I doppiatori saranno annunciati più avanti. Vi lasciamo ad una galleria con tutti gli screenshot rilasciati dallo sviluppatore.

Fonte: El Dia via Gematsu

Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*