The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, un nuovo trailer ci mostra il Covo Ostile

The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, un nuovo trailer ci mostra il Covo Ostile

Un nuovo trailer per The Legend of Zelda: Tri Force Heroes è stato pubblicato sul canale YouTube di Nintendo Italia. Questo ci mostra il nuovo Covo Ostile, aggiunto tramite aggiornamento gratuito al gioco, che contiene più di 30 insidiosi scenari che metteranno alla prova l’abilità degli eroi. Buona visione!

È arrivato un aggiornamento gratuito per Tri Force Heroes! Avventurati nel Covo ostile, con più di 30 scenari, e indossa due nuovi costumi: la divisa di Linebeck e la tuta furia divina!

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games