Shin Megami Tensei IV FINAL: trailer per Jonathan e Limited Edition

Shin Megami Tensei IV: Apocalypse

ATLUS diffonde oggi un nuovo character voice trailer per Shin Megami Tensei IV FINAL, mostrandoci inoltre l’edizione limitata del nuovo capitolo della saga in uscita il prossimo 10 febbraio 2016 in Giappone, in esclusiva su Nintendo 3DS. Protagonista odierno è Jonathan, di ritorno dal gioco originale già disponibile in Europa su Nintendo eShop.

Attenzione agli spoiler! Se non avete portato a termine il primo SMTIV non proseguire nella lettura.

Jonathan

Mirando a ottenere un mondo privo di impurità, ha giurato completa fedeltà a Merkabah.

Voce: Hiroshi Kamiya

L’edizione limitata Famitsu DX Pack esclusiva per il negozio online di ATLUS costerà 9.482 Yen, e includerà due sagome in acrilico per l’eroe e il demone Dagda, un bicchiere per shot e una fotografia di Bromide e uno strap di materiale brillante che raffigura Navarre in versione fantasma. Il bonus per la prima tiratura consisterà in un tema originale per Nintendo 3DS e due oggetti in-game già dettagliati in precedenza.

Fonte: ATLUS, Famitsu via Persona Central

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games