DEAD OR ALIVE Xtreme 3: nuovi dettagli per la Owner Mode e caratteristiche esclusive PS4

DEAD OR ALIVE Xtreme 3

Tramite il trailer diffuso ieri KOEI TECMO Games ci ha mostrato la Owner Mode e il modo in cui i seni delle protagoniste di DEAD OR ALIVE Xtreme 3 possono deformarsi a contatto con le superfici. Oggi, tramite un comunicato stampa, la compagnia ci fornisce alcuni nuovi dettagli sulle due funzioni.

La deformazione fisica dinamica delle curve di Kasumi, Honoka e compagne permette di schiacciare in maniera realistica i seni quando entrano in contatto con oggetti come pavimenti, muri e aste, ma sarà un’esclusiva della versione PlayStation 4. La versione PS Vita, al contrario, potrà solo contare sui classici ballonzolamenti che caratterizzano la saga sin dai suoi esordi. Ma non si tratta dell’unica funzionalità che la versione da salotto avrà in più rispetto a quella portatile: un altro esempio è dato dal malfunzionamento dei bikini e dai segni dell’abbronzatura. La versione PS Vita sfrutterà una versione più leggera del Soft Engine 2.0, chiamato Soft Engine Lite, che non supporta queste funzioni più complesse.

Infine, la Owner Mode ci metterà nei panni del gestore dell’isola, che prenderà il posto dell’occupatissimo Zack. Questa nuova modalità potrà contare su un Owner Shop, attraverso il quale potremo sbloccare oggetti speciali spendendo i punti esperienza accumulati lavorando in questo ruolo. Il livello di felicità delle ragazze servirà a sbloccare nuovi contenuti: per esempio, rendendole particolarmente allegre, potranno decidere di cambiarsi il bikini proprio davanti a noi, ma ci chiederanno di tenere gli occhi chiusi. In questi casi potremo scegliere se essere dei veri gentleman, il che porterà a un successo nella delicata operazione e all’innalzamento del livello di felicità, oppure, al contrario, fare la parte degli sporcaccioni e aprire gli occhi prima del previsto, sbirciando qualche lembo di pelle in più; in questo caso il cambio di costume fallirà e la nostra prediletta eroina, ovviamente, si incazzerà non poco, facendo calare il suo livello di felicità.

Vi ricordiamo che l’uscita del gioco è prevista in Giappone per il prossimo 25 febbraio su PlayStation 4 come DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune e su PS Vita con di DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Venus.

Fonte: KOEI TECMO Games via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games