DEAD OR ALIVE 5: Last Round, l’annuncio ufficiale

dead or alive 5 last round cover1

Dopo l’annuncio avvenuto in terra nipponica, KOEI TECMO Europe ufficializza l’uscita del nuovo DEAD OR ALIVE 5: Last Round. Il titolo arriverà in Italia, su PlayStation 4 e Xbox One, in edizione retail, mentre non è ancora stato confermato che lo stesso accadrà anche per le versioni PlayStation 3 e Xbox 360.

La data di uscita è indicata come un generico primavera 2015, e di seguito possiamo ammirare le boxart provvisorie delle due edizioni, nuove screenshot che mostrano i miglioramenti dal punto di vista grafico e il trailer ufficiale. Il comunicato stampa diffuso sulla pagina Facebook di TECMO conferma che questa versione del gioco includerà oltre 300 costumi sbloccabili gratuitamente, nuove opzioni per cambiare capigliature e accessori dei personaggi e la possibilità di importare i DLC acquistati su DEAD OR ALIVE 5 Ultimate. Buona visione!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.