DEAD OR ALIVE 5 a quota 5 milioni: in arrivo un costume gratuito

DEAD OR ALIVE 5 a quota 5 milioni: in arrivo un costume gratuito

KOEI TECMO Games annuncia, tramite un comunicato stampa, che la versione gratuita di DEAD OR ALIVE 5 denominata “Core Fighters” ha superato la soglia dei cinque milioni di download, ripartiti fra le versioni ULTIMATE e LAST ROUND.

Per celebrare questo traguardo, la compagnia regalerà a tutti gli utenti, sia della versione gratuita che di quella a pagamento, un costume gratuito per Ayane e Kasumi disegnato dal mangaka Tamiki Wakaki, famoso per aver dato i natali a The World God Only Knows.

Questo costume sarà disponibile unicamente per le versioni PlayStation 4 e Xbox One del gioco. Non abbiamo ancora immagini del DLC in questione, né sappiamo che aspetto potrà avere: non ci resta che attendere.

Fonte: KOEI TECMO Games via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games