THE KING OF FIGHTERS XV: Open Beta su PlayStation questo weekend

THE KING OF FIGHTERS XV

SNK Corporation ha rilasciato tutti i dettagli per la Open Beta di THE KING OF FIGHTERS XV, che si terrà nel corso del weekend.

Tutti i giocatori che possiedono una PlayStation 5 o una PlayStation 4 potranno provare in anteprima il gioco dalle 04:00 del 20 novembre fino alle 15:59 del 22 novembre. Come precedentemente anticipato la Open Beta vedrà la presenza di otto personaggi giocabili inclusa la new entry Dolores, e ci permetterà di utilizzare sia le funzionalità offline che sfidare giocatori da tutto il mondo con le modalità di gioco online.

Vi ricordo che THE KING OF FIGHTERS XV sarà disponibile in Europa a partire dal 17 febbraio 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi lasciamo ora con il comunicato stampa rilasciato dalla compagnia in cui potrete trovare ulteriori dettagli sulla Open Beta.

LA OPEN BETA DI THE KING OF FIGHTERS XV È IN ARRIVO QUESTO WEEKEND SULLE CONSOLE PLAYSTATION

8 personaggi giocabili, modalità online e offline supportate

MILANO – 18 novembre 2021 – Questo weekend, il grande fenomeno dei fighting game THE KING OF FIGHTERS XV (KOF XV) inizierà a scaldarsi tramite l’Open Beta Test.

La Beta di KOF XV sarà disponibile su PlayStation 5 e PlayStation 4 e presenterà il crossplay tra entrambe le console. I partecipanti potranno affrontarsi sia in modalità online (casual match, room match) che offline (versus, training, tutorial) e non avranno bisogno di un abbonamento PlayStation Plus per giocare.

La Open Beta sarà disponibile durante il seguente periodo:

  • 20 novembre alle 4:00 – 22 novembre alle 15:59

Inoltre durante il periodo di Open Beta di THE KING OF FIGHTERS XV sarà possibile selezionare i personaggi giocabili presenti nel roster qui di seguito:

  • Dolores
  • Shun’ei
  • Kyo Kusanagi
  • Iori Yagami
  • Chizuru Kagura
  • Yashiro Nanakase
  • Shermie
  • Chris

DETTAGLI DEL PRODOTTO:

Titolo: THE KING OF FIGHTERS XV
Piattaforme: PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Windows 10, Steam, Epic Store
Genere: 
Versus Fighting
Sviluppatore: 
SNK Corporation
Giocatori: 1-2 local / 2-8 Network
Co-Publisher: Koch Media
Data d’uscita: 17 febbraio 2022
Sito internet: https://www.snk-corp.co.jp/us/games/kof-xv

Fonte: SNK Corporation

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.