Berserk, Judo Boy e altri anime Yamato Video arrivano su Amazon Prime Video

Berserk su Amazon Prime Video

La pagina Facebook di Yamato Video informa il pubblico che su Amazon Prime Video, piattaforma stream di proprietà del celebre colosso dedicato allo shopping online, sono disponibili alcune nuove serie anime, film e OAV del suo storico catalogo.

Tra questi troviamo:

City Hunter • Guerra al Bay City Hotel – Film

Il nuovo Bay City Hotel troneggia sulla città e la serata di inaugurazione sarà spettacolare, anzi, pirotecnica; partecipanti straordinari: un generale in fuga, il Pentagono e il potentissimo computer del Bay City. Oltre a Ryo Saeba, ovviamente.

City Hunter • Un complotto da un milione di dollari – Film

Una bella bionda cerca protezione presso Ryo Saeba: afferma di essere sfuggita al controllo di un capomafia troppo geloso. Ma l’ordine partito da Los Angeles riguarda l’eliminazione proprio di Ryo!

Judo Boy – Serie

Il giovane Sanshiro Kurenai è l’erede di un dojo di judo. Un giorno trova il suo amato padre morto e un occhio di vetro non troppo lontano dal suo cadavere. Deciso a vendicare suo padre, Sanshiro e il suo amico Ken partono per un viaggio alla ricerca del misterioso assassino con un occhio solo.

Berserk (1997) – Serie

Il regno di Midland è immerso nel caos e in guerra con i propri vicini. Tra gli abitanti terrorizzati compare un misterioso guerriero armato di un’enorme spada: il suo nome è Guts e reca sul proprio corpo un segno misterioso che ne fa il bersaglio di continui attacchi di demoni. Guts si trova nelle terre di Midland alla ricerca di Femto, uno dei demoni appartenenti alla cosiddetta Mano di Dio.

My Santa – OAV

Santa è nato la notte del 24 dicembre e per questo motivo i suoi genitori lo hanno chiamato con quel singolare nome, causandogli però un’avversione per la festività, che è sempre costretto a trascorrere in solitudine. Questo Natale, però, Santa riceve una visita inaspettata: la giovane Mai, una Santa Claus in training, bussa alla sua porta decisa a far ricredere il ragazzo ad ogni costo.

Quali tra questi deciderete di guardare? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Yamato Video

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games