DAI DARK arriva in Italia grazie a Planet Manga

DAI DARK

A grande sorpresa Planet Manga annuncia l’arrivo in Italia di DAI DARK, opera che mischia horror e dark humour realizzata da Q Hayashida. Al momento non sappiamo quando il primo volume del manga sarà disponibile all’acquisto, né tanto meno quale sarà il suo prezzo di lancio. In attesa di saperne di più, ecco una breve descrizione dell’opera rilasciata dalla casa editrice.

Siete riusciti a vederlo, vero? DAI DARK.

Q Hayashida ci trascina in un viaggio nelle tenebre dello spazio profondo. Horror e dark humor caratterizzano la vita del protagonista, ricercato da mezzo universo perché le sue ossa che possono esaudire qualsiasi desiderio, perfino quello di diventare il dominatore assoluto di ogni cosa. Come sopravvivere? Trovando chi gli ha fatto questo! Ovviamente il resto delle informazioni le troverete sulla la prossima Anteprima

Fonte: Planet Manga via Facebook

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*