Azur Lane Crosswave: ecco la data Europea della versione Switch

Azur Lane Crosswave

Ce l’hanno anticipata per tanto, forse anche troppo, ma finalmente il momento è arrivato! Idea Factory International ha rivelato che la versione Nintendo Switch di Azur Lane Crosswave debutterà in Europa il prossimo 19 febbraio 2021.

Basato sul celebre e giocatissimo free-to-play, Azur Lane Crosswave ha originariamente debuttato sulle nostre PlayStation 4 e PC via Steam a febbraio 2020.

Come riportato più volte in precedenza, questa versione Switch proporrà alcune aggiunte:

  • Taihou e Formidable saranno disponibili dal principio
  • Ciascuna delle due è accompagnata da tre supporter e contenuti di storia aggiuntivi dedicati
  • Una Photo Mode migliorata dove sarà possibile scegliere un massimo di sei personaggi invece che tre

Se siete interessati a conoscere le nostre opinioni della versione PS4 del gioco, potete dare una lettura all’apposita recensione.

Fonte: Idea Factory International via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games