Metal Slug: dal 24 novembre su PlayStation 4

Metal Slug / console

SNK Playmore e Hamster hanno annunciato il nuovo titolo della serie ACA Neo Geo a sbarcare su PlayStation 4. Si tratta del classico arcade Metal Slug, che verrà rilasciato in Giappone il prossimo 24 novembre.

Si tratta del primo capitolo della saga di sparatutto a scorrimento orizzontale in cui vestiremo i panni dei due tenenti della squadra speciale dei Falchi PellegriniMarco Rossi e Tarma Irving. Non sappiamo se il titolo verrà portato presto anche in occidente anche se lo scorso gioco della serie ACA Neo Geo, THE KING OF FIGHTERS ’94, è stato rilasciato in contemporanea mondiale, quindi ci sono speranze che anche questo titolo subisca lo stesso trattamento.

Fonte: SNK Playmore via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games