PAC-MAN 256 è disponibile su PS4, Xbox One e PC

PAC-MAN 256

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia oggi che PAC-MAN 256, il simpatico titolo originariamente uscito su dispositivi mobile, è disponibile in esclusivamente in formato digitale su PS4 via PlayStation Store, su Xbox One via Xbox Game Store, e su PC via Steam.

Di seguito potete trovare il comunicato stampa ufficiale del gioco, seguito dal trailer di lancio.

PAC-MAN 256 È DISPONIBILE SU PLAYSTATION®NETWORK, XBOX GAMES STORE E STEAM

L’iconica pallina gialla e il Glitch invadono i nostri salotti con il supporto multigiocatore!

Milano – 21 giugno 2016 – Il personaggio più celebre di BANDAI NAMCO Entertainment, conosciuto da generazioni di giocatori, è tornato su console e PC! BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia oggi che il celebre gioco per dispositivi mobile PAC-MAN 256 è ora disponibile in digitale su PlayStation®4 via PlayStation®Network, su Xbox One via Xbox Games Store e su PC attraverso Steam.

Sviluppato da Hipster Whale e da 3 Sprockets, PAC-MAN 256 dà la possibilità di giocare su console col titolo vincitore di diversi premi per dispositivi mobile, con nuove funzionalità esclusive per le versioni console e PC. Oltre alla possibilità di condivisione sui social e ai 10 temi sbloccati, potrete giocare da soli o con 4 amici in modalità multigiocatore cooperativa locale. I giocatori dovranno collaborare per mangiare tutti i PAC-PUNTINI e le pastiglie di energia, stando alla larga dal super-cattivo della versione mobile: il Glitch 256. Tutti i consueti fantasmi e una nuova gang di retro-fantasmi rianimati dal passato tra cui Sue, Funky e Spunky si getteranno all’inseguimento dell’adorabile eroe degli anni ‘80. Potrete combatterli con l’aiuto di 20 folli power-up: laser, tornado, PAC-MAN giganti e molti altri.

PAC-MAN 256 è ora disponibile per PlayStation®4 via PlayStation®Network, Xbox One via Xbox Games Store e PC via Steam a un prezzo suggerito di 4,99 €.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.