Nitroplus Blasterz -HEROINES INFINITE DUEL-: Super Sonico ci insegna le basi di gioco

Nitroplus Blasterz -HEROINES INFINITE DUEL-: Super Sonico ci insegna le basi di gioco

l’attraente quanto formosa Super Sonico, personaggio già noto all’interno del mondo videoludico, animato, nonché combattente giocabile del picchiaduro in questione, ci insegna oggi come giocare a Nitroplus Blasterz -HEROINES INFINITE DUEL- grazie a due nuovissimi video targati Marvelous!.

Il primo video presentato dalla bella Sonico avrà il compito di introdurci alle azioni base, quali la scelta dei personaggi e del partner, i movimenti, gli attacchi, le combo, e qualche altro piccolo comando standard. Il secondo, invece, ci introdurrà ad azioni relativamente più avanzate, come lo scatto, la guardia, il countering, e approfondisce in modo migliore l’argomento combo precedentemente introdotto.

Prima di lasciarvi ai filmati in questione, vi ricordiamo che Nitroplus Blasterz -HEROINES INFINITE DUEL- è atteso sulle PlayStation 4 e PlayStation 3 nipponiche a partire dal 10 dicembre, mentre in quelle nordamericane nel corso dell’inverno. Sfortunatamente ancora nessuna parola riguardo l’Europa.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.