Danganronpa: la Limited Edition americana

danganronpa cover nov

danganronpa-limited-editionNIS America confeziona una speciale edizione limitata per Danganronpa: Trigger Happy Havoc, uno dei titoli più attesi del 2014 per tutti gli appassionati di serie animate giapponesi. La brutta notizia, però, è che questa Premium Limited Edition per il momento pare essere un’esclusiva per il mercato statunitense.

Ne da conferma la stessa Nippon Ichi, che rivela che, per questioni di leggi di mercato, un’edizione limitata europea non sarebbe possibile al momento, ma che non sarebbe da escludere a priori.

Prima di abbatterci, diamo un’occhiata a ciò che i fan americani possono prenotare dal negozio online della stessa casa distributrice per soli 49,99 dollari:

  • Una copia retail di Danganronpa™: Trigger Happy Havoc per PlayStation Vita
  • Un artbook brossurato
  • La colonna sonora originale con custodia jewel case
  • Un esclusivo box da collezione

La data di uscita statunitense è fissata per l’11 febbraio 2014, da noi arriverà solo tre giorni dopo, il 14 febbraio. I fan più sfegatati sappiano che è possibile prenotarla online, e PlayStation Vita è region free.

Link: Danganronpa: Trigger Happy Havoc Limited Edition

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.