New Danganronpa V3: la data di uscita giapponese

New Danganronpa V3, Danganronpa 3

kaede-akamatsu-new-danganronpa-v3New Danganronpa V3, come annunciato da Spike Chunsoft durante la conferenza in apertura del Tokyo Game Show 2016 di Sony Interactive Entertainment, uscirà in Giappone per PlayStation 4 e PlayStation Vita nel mese di gennaio 2017.

AGGIORNAMENTO: diffuse nuove informazioni da Spike Chunsoft assieme alle versioni ufficiali del trailer e del video con la doppiatrice Sayaka Kanda.

La protagonista di New Danganronpa V3 si chiama Kaede Akamatsu (voce: Sayaka Kanda) ed è la prima eroina di sesso femminile per un capitolo del filone principale. È un tipo responsabile sulla quale si può contare, con una personalità limpida e positiva. Il suo atteggiamento la porta in maniera naturale ad assumere posizioni di comando per guidare gli altri; possiede una forte determinazione e una certa abilità nell’entrare in azione.

New Danganronpa V3 – Tokyo Game Show 2016 Trailer

Commento di Sayaka Kanda

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games