Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition per mobile riceve nuovi dettagli

Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition

Attraverso un nuovo comunicato, Spike Chunsoft ha colto l’occasione per comunicarci nuovi dettagli di Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition, chiamata così l’edizione per dispositivi mobile del terzo capitolo della serie.

Così come le Anniversary Edition di Danganronpa: Trigger Happy Havoc e Danganronpa 2: Goodbye Despair che lo hanno preceduto, anche questo terzo esponente della serie per iOS e Android potrà contare su una nuova UI, nuovi controlli touch, e una modalità galleria in cui poter ammirare le varie illustrazioni, scene, e scoltare i dialoghi vocali. Purtroppo però ancora si ignora la sua data di uscita.

Qui sotto potete trovare una panoramica sul gioco, seguita da una galleria di immagini!

Un nuovo cast di 16 personaggi si ritrova imprigionato in una scuola. All’interno, alcuni uccideranno, altri moriranno, e qualcuno sarà punito. Reinventa quello che pensavi fosse un’indagine veloce e ad alto rischio, mentre indaghi su casi di omicidio contorti e condanni a morte i tuoi nuovi amici.

Feature

  • Inizia un nuovo Danganronpa – Dimentica quello che pensavi di sapere su Danganronpa, e unisciti a un cast completamente nuovo per un inedito inizio.
  • Murder Mysteries – In un mondo in cui tutti cercano di sopravvivere, le motivazioni di nessuno sono esattamente ciò che sembrano. Usa le tue abilità per risolvere ogni nuovo omicidio o affrontare una fine raccapricciante.
  • Menti e Discuti – Il mondo è modellato dalla nostra percezione di esso. Scene di processi frenetici richiederanno bugie, intelligenza e logica per guidare i tuoi compagni di classe alle giuste conclusioni.
  • Nuovi minigiochi – Tra la follia di coetanei assassinati e prove mortali, goditi un’abbondanza di nuovissimi minigiochi, tra cui Ultimate Talent Development Plan, un gioco da tavolo in cui allevi i tuoi personaggi preferiti per sfidare il Despair Dungeon: Monokuma’s Test, un dungeon crawl RPG.

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*