MY HERO ACADEMIA: il manga si prende una pausa

MY HERO ACADEMIA: il manga si prende una pausa

Il numero 46 della rivista Weekly Shonen Jump pubblicato dalla casa editrice Shueisha, ci fa sapere che, il seguitissimo manga MY HERO ACADEMIA, del maestro Kohei Horikoshi, si prenderà una pausa e non apparirà nel prossimo volume (numero 47) in uscita il 25 ottobre, ma tornerà tra le pagine del numero 48, atteso per l’1 novembre. Al momento, Shueisha non ha fornito alcuna spiegazione riguardo questa interruzione. Lo stesso episodio accade con il numero 41, quando il manga di MY HERO ACADEMIA andò in pausa per via delle cattive condizioni di salute di Horikoshi.

MY HERO ACADEMIA ha debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump nel lontano luglio 2014. In Italia, il manga fu introdotto da Star Comics il 3 febbraio 2016, pochi mesi prima l’uscita dell’anime in aprile dello stesso anno. L’opera, attualmente, conta 5 stagioni ma è in arrivo una sesta stagione a completare il quadro. Per chi volesse godersi la storia sul piccolo schermo, ricordiamo che l’anime è visibile sulla piattaforma Crunchyroll con sottotitoli in italiano e su VVVVID.

Fonte: Weekly Shonen Jump via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.