Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee – Nuove sfide ci attendono nel post game

Pokémon: Let's Go, Pikachu & Eevee

The Pokémon Company e Nintendo hanno rilasciato nuove informazioni sul post game di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!

Dopo che avremo completato la Lega Pokémon ottenendo così il titolo di Campione, sparsi nella regione di Kanto appariranno ben 151 Esperti Pokémon che saranno pronti a sfidarci. Questi particolari allenatori hanno deciso di massimizzare le loro capacità nell’allenamento di una sola tipologia di Pokémon, diventando così gli esperti su quella determinata creatura.

Gli Esperti Pokémon saranno facilmente riconoscibili grazie all’icona della loro creatura prediletta che apparirà sulla loro testa. Gli scontri contro di essi saranno molto più impegnativi del normale, in quanto non avremo accesso ai nostri strumenti e potremo utilizzare solamente un Pokémon durante tutta la durata della battaglia. Ma non è tutto, grazie al loro duro allenamento con quella tipologia di mostriciattolo, il loro Pokémon potrà infatti utilizzare delle tecniche che abitualmente non fanno parte del loro parco tecniche rendendo così la sfida ancora più avvincente.

Una volta che avremo sconfitto uno degli Esperti Pokémon otterremo il suo titolo e potremo sfoggiarlo durante le Lotte in Link. Riusciremo a sconfiggere tutti i 151 allenatori? Potremo metterci alla prova solamente a partire dal 16 novembre, data in cui Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! verranno rilasciati in esclusiva su Nintendo Switch.

Vi lasciamo ora con un nuovo trailer dedicato agli Esperti Pokémon, augurandovi come sempre una buona visione.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee – Esperti Pokémon

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games