Yashahime: Princess Half-Demon – Introdotti altri tre membri del cast

Hanyō no Yashahime

Manca davvero poco al 3 ottobre, giorno in cui inizierà ufficialmente la messa in onda dell’anime Yashahime: Princess Half-Demon, attesissimo spin-off sequel della celebre serie Inuyasha. Per continuare a promuoverlo, il sito ufficiale rivela tre nuovi membri del cast.

Ryohei Kimura sarà Kohaku, fratello minore di Sango e zio di Hisui, a capo dei cacciatori di demoni. Da ragazzo ha passato molto tempo con Sesshomaru, ed è proprio lui introdurrà Setsuna nei cacciatori di demoni (In Inuyasha era Akiko Yajima a doppiare Kohaku).

Takehiro Urao sarà Hisui, figlio di Miroku e Sango, nonché cacciatore di demoni. Ha una forte connessione con Setsuna e Towa. È davvero abilissimo nell’uso dell’Hiraikotsu.

Ai Fairouz sarà Takechiyo, un demone Tanuki specializzato nel commercio di ricompense dei demoni e altro. Può cambiare la sua forma, diventando una creatura enorme dalla forma di un guscio di tartaruga e capace di volare.

Se vi siete persi il primo trailer rilasciato in precedenza per questa serie, vi rimandiamo alla nostra precedente notizia.

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games